News

11 aprile 2016
CAMPIONATI EUROPEI PARA-ARCHERY 2016
Un bronzo per gli arcieri NICHE.

 

CLAUDIO PERUFFO BRONZO AGLI EUROPEI !!!!

La sesta medaglia agli Europei arriva nel primo pomeriggio dell'ultimo giorno di gara. A regalarla all'arco azzurro è l'arciere Niche CLAUDIO PERUFFO nelle sfide dei Visually Impaired. La finale vede l'arciere italiano imporsi su Carmel Bassett (GBR)  con il punteggio di 6-0.

 

Peruffo guida la gara con grande padronanza fin dalle prime frecce e non perde mai la concentrazione riuscendo a vincere tutti e tre i parziali 14-8, 18-13 e 22-18.

 

 

GRAZIE CLAUDIO PER QUESTO ENNESIMO REGALO! UN ABBRACCIO DAI TUOI AMICI NICHE E I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO ITALIANO PARALIMPICO.

 

 

Data: martedì 12 aprile 2016, 15:40 +0200
Oggetto: congratulazioni

Caro Claudio,

desidero complimentarmi con te per la straordinaria medaglia di bronzo ottenuta ai Campionati Europei di Saint Jean de Mont. Un podio continentale che è il giusto premio per il tanto lavoro e sacrificio compiuti per arrivare sino a qui e che rappresenta il viatico migliore per scrivere nuove pagine di successi per te e per la disciplina dell’arco paralimpico.

Da parte mia, ti giungano forti e sentite le mie congratulazioni per aver onorato al meglio la maglia azzurra e aver saputo portare alto il nome dell’Italia.

 

Un abbraccio

 

Luca Pancalli

Presidente Comitato Italiano Paralimpico

 

 

 

Vai alla galleria delle immagini

Credits web4com